Le mappe del cibo a portata di App !

Home  /  Le mappe del cibo a portata di App !

La nostra mission è quella di sviluppare una App del cibo legata al marketing di prossimità.

L’Italia è il paese del gusto, del “buon cibo”, è la nazione che più al mondo propone una incredibile varietà di materie prime, piatti e ricette diverse per ogni comune, provincia, regione. Ma il cibo viene anche sprecato a qualsiasi stadio della catena alimentare – dalla fattoria alla forchetta, da produttori, lavoratori, venditori al dettaglio, ristoratori e consumatori.
Il cibo deperisce in fretta, ogni anno si arriva a buttare via circa 1,3 miliardi di tonnellate di cibo.

Vogliamo trasformare questo VOLUME in VALORE.

Immagina di camminare per strada e ricevere le offerte quando passi davanti ad un esercizio alimentare.
Di più, immagina di uscire la sera dal lavoro e poter ricevere le offerte alimentari che si trovano lungo il tragitto che stai per percorrere.

App del cibo - marketing di prossimità

Con il marketing di prossimità hai le tue mappe del cibo a portata di App

Ma sopratutto, immagina di poter scegliere le comunicazioni da ricevere in base alle tue preferenze o meglio ai tuoi bisogni.

Niente più volantini o pubblicità asincrona rispetto alle tue esigenze del momento ma la comunicazione giusta al momento giusto – il buon cibo a portata di mappa in ogni istante.

Tu puoi aiutarci a realizzare questo nostro intento, contribuendo con la tua opinione alla creazione di una comunità “social food” virtuosa, condividendo le tue mappe del cibo, divertendoti e risparmiando.

 

 Change customer experience.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>